iWIM è lieta di invitarvi al principale evento commerciale al mondo per i professionisti della tecnologia del traffico: la fiera INTERTRAFFIC, che si terrà ad Amsterdam nei Paesi Bassi dal 29 marzo al 1 aprile 2022.
Sistemi di gestione del taffico, parcheggi e sicurezza stradale
Il nostro team celebra la ripartenza degli eventi fieristici di scala internazionale con la partecipazione a questo grande evento, dove aziende produttrici e utilizzatrici di sistemi per la gestione del traffico, parcheggi e sicurezza stradale di tutti i continenti avranno finalmente l’opportunità, dopo anni di isolamento sociale, di rimettersi in pista ed incontrarsi nuovamente.
Intertraffic, in particolare, è il principale evento commerciale su scala mondiale per i professionisti coinvolti nell’intero spettro dell’ecosistema della mobilità. Questa piattaforma globale si svolge in quattro appuntamenti diversi: ad Amsterdam in Europa, a Shanghai in Asia, a Istanbul in Medio Oriente e a Città del Messico in America Latina. In tali occasioni vengono fornite le notizie più aggiornate sulla tecnologia del traffico, vengono scambiate opinioni e analisi sulla mobilità intelligente e smart road, sulla sicurezza stradale, sulla sostenibilità, sulla gestione del traffico, sulle tecnologie dei parcheggi, sulle infrastrutture intelligenti, e su soluzioni software e hardware.
L’edizione di Amsterdam è organizzata con cadenza biennale, e si stima che quest’anno registrerà la presenza di circa 900 aziende espositrici e la partecipazione di migliaia di visitatori provenienti da 140 paesi di ogni parte del mondo. Fin dalla sua prima edizione, essa si svolge nel centro congressi R.A.I., uno dei quartieri fieristici più prestigiosi al mondo, che ospita eventi sempre più orientati alla cultura dello sviluppo sostenibile, con un sano equilibrio tra creazione di valore sociale, ecologico ed economico.
Il sistema di pesatura dinamica BISONTE in prima linea per la sicurezza infrastrutturale
L’evento fieristico di Amsterdam è proprio dietro l’angolo, e tutto il team di iWIM non vede l’ora di iniziare il 2022 con questo evento in presenza: finalmente un’occasione per ripartire, conoscersi o rincontrarsi! Intertraffic poi è considerato un appuntamento imperdibile per rimanere aggiornati sulle ultime novità nei settori della mobilità intelligente, infrastrutture, sicurezza stradale, gestione del traffico e delle aree di sosta, e noi sicuramente non ce lo facciamo scappare.
L’industria del traffico è in fase di grandi cambiamenti, e i settori della smart mobility e smart road si sviluppano a velocità. In questo senso il nostro BISONTE, sistema di pesatura dinamica a servizio della sicurezza infrastrutturale e del monitoraggio del traffico, sarà presente in prima linea.
Se volete sperimentare le ultime soluzioni per le sfide di oggi con noi e tutti gli altri esperti del settore, venite a scoprire BISONTE e le ultime tendenze in materia di infrastrutture, gestione del traffico, mobilità intelligente, sicurezza stradale e aree di sosta ad Intertraffic! Ci troverete al nostro stand 01.510, dal 29/03 al 01/04.