Intertraffic 2024: Anche quest’anno iWIM espone le tecnologie WIM BISON ad Amsterdam

Intertraffic 2024, l’evento biennale che presenta le ultime novità nell’ambito dell’equipaggiamento stradale. Rinomato come uno dei momenti cruciali per le aziende e le entità governative coinvolte nel settore dell’equipaggiamento stradale, Intertraffic funge da catalizzatore per dimostrare innovazioni, condividere esperienze e promuovere nuove partnership.

Quest’anno, iWIM ha colto l’opportunità di svelare le sue ultime novità nella tecnologia di pesatura dinamica (WIM) BISONTE, sottolineando il suo impegno nel superare i limiti degli standard del settore. Con uno stand più ampio che 2 anni fa, iWIM ha presentato le novità nell’ambito della pesatura dinamica, riaffermando nel contempo l’efficacia delle sue tecnologie esistenti.

Questo anno il nostro stand ha coinvolto un pubblico diversificato, composto da rappresentanti di oltre 80 aziende provenienti da oltre 40 nazioni in tutto il mondo. I visitatori hanno potuto assistere a presentazioni istruttive, dimostrazioni interattive e l’opportunità di esplorare soluzioni all’avanguardia progettate per affrontare le esigenze in continua evoluzione del settore dell’equipaggiamento stradale.

IWM estende il proprio ringraziamento a tutti coloro che hanno visitato il nostro stand e hanno mostrato interesse per le nostre tecnologie di pesatura dinamica BISONTE, basate su sensori in fibra ottica. La partecipazione travolgente e la ricezione positiva sottolineano l’importanza di piattaforme come Intertraffic nel promuovere l’innovazione, favorire la collaborazione e plasmare il futuro del settore dell’equipaggiamento stradale.